lunedì 20 maggio 2013

Il dupe smalto Chanel in anticipo: e' possibile?

Beh, intanto io ci provo! :) E' da qualche giorno che rimiro su Internet uno smalto che in Italia dovra' uscire a breve e in edizione limitata, il 583 Taboo di Chanel, un viola brillantinato con riflessi rossi gia' molto desiderato a quanto pare. Ho letto anche commenti preoccupati che non sara' disponibile in tutta Italia, ma solo a Milano. C'e' gia' chi si prepara a prendere un treno per questo :) Qualcuno prima ancora di averlo provato dice che sara' il must dell'estate 2013.
Noterete che sembra un colore un po' "invernale", ma per Chanel, da almeno 2 anni non è una novità, dopo lo smalto April della Primavera 2012 e Accessoire della Primavera 2013. Il colore invernale portato d'estate, e in genere i colori cross-over per tutte le stagioni sono una tendenza ormai consolidata.


Osservando le foto di Taboo online, che sono gia' tante, e poi andando al negozio Kiko in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ne ho visto uno che mi pare simile alle foto che ho visto su Internet.
Finche' non faccio un confronto dal vero, sulle mie unghie alla luce del giorno, non possiamo parlare di vera somiglianza.
Ma visto che questi giorni gli smalti Kiko sono in svendita a 2.50 Euro, intanto questo "possibile dupe" me lo sono comprato.
Si tratta dello smalto Kiko 245 Rubino Scuro Perlato, la cui bottiglietta in negozio mostrava gli stessi esatti riflessi che si vedono nella foto di Taboo qui sopra:


Quando Taboo uscira' davvero, vedremo se ho visto giusto.
Certo se davvero fossero molto simili, sarebbe il colmo, un dupe in anticipo! Kiko che precede Chanel. Una cosa davvero incredibile (e buona per le nostre tasche).
Aspettiamo ancora qualche giorno e ne riparleremo.... ;)

Aggiornamento del 23/5/2013: alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano al counter Chanel mi hanno confermato che Taboo sara' disponibile in vendita in Italia da Giugno 2013 e sara' distribuito in TUTTE le profumerie... niente ansia dunque :)


2 commenti:

  1. Dalla foto della boccetta Taboo sembra spettacolare: speriamo che il Kiko ci si avvicini ^___^

    RispondiElimina
  2. Vivremo e vedremo! Devo fare il confronto unghia-con-unghia, appena ho un minuto vado alla Rinascente in Piazza Duomo a chiedere se e quando arrivera'. Secondo me Taboo se ha successo potrebbe passare nell'assortimento regolare di Chanel, ormai conosco la loro tattica: creare l'aspettativa dell'esclusivo, per poi metterlo a disposizione sempre. Hanno fatto cosi' anche con Rouge Noir, Blue Boy, Paradoxal, Vendetta, Vertigo... ;)

    RispondiElimina